Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 14928|Risposta: 0

[Fonte] Procedure di download e installazione del database Oracle

[Copiato link]
Pubblicato su 11/12/2015 23:43:41 | | | |
1. Scarica dell'Oracle
Si noti che Oracle è diviso in due file e, dopo il download, i due file possono essere estratti nella stessa directory. È meglio non apparire cinese nel nome del percorso, né apparire caratteri irregolari come gli spazi.

Indirizzo ufficiale
http://www.oracle.com/technetwork/database/enterprise-edition/downloads/index.html以下两网址来源此官方下载页网。
Indirizzo download del sistema operativo Windows a 32 bit:
http://download.oracle.com/otn/nt/oracle11g/112010/win32_11gR2_database_1of2.zip
http://download.oracle.com/otn/nt/oracle11g/112010/win32_11gR2_database_2of2.zip

Indirizzo download del sistema operativo Windows 64-bit:
http://download.oracle.com/otn/nt/oracle11g/112010/win64_11gR2_database_1of2.zip
http://download.oracle.com/otn/nt/oracle11g/112010/win64_11gR2_database_2of2.zip
2. Installazione dell'Oracle
1. Scomprimi il file, seleziona insieme i due pacchetti compressi, clicca con il tasto destro -> sblocco del file come mostrato nell'immagine



2. I due vengono decompressi nello stesso percorso, come mostrato nella figura:



3. Vai al corrispondente percorso di estrazione e trova il file di installazione eseguibile [ setup.exe ] e fai doppio clic per installare. Come mostrato nella figura:



4. Installa il primo passo: configura gli aggiornamenti di sicurezza, puoi inserire il tuo indirizzo email (oppure puoi ometterlo, solo ricevere alcune email inutili). Spara "Voglio ricevere aggiornamenti di sicurezza (W) tramite il mio supporto Supporto" qui sotto. Come mostrato nella figura:



5. Opzione sicurezza, selezionare direttamente il valore predefinito per creare e configurare un database (dopo aver installato il software di gestione del database, il sistema creerà automaticamente un'istanza del database). Come mostrato nella figura:



6. Classe di sistema, basta selezionare la classe desktop predefinita. (Se il computer è installato, usa questa opzione per notebook personali o computer personali) Come mostrato nella figura:



7. Installazione tipica. Passaggi importanti. Si consiglia di aggiornare la directory base di Oracle e non contenere caratteri cinesi o altri caratteri speciali. Il nome globale del database può essere predefinito e la password deve essere ricordata. Quando inserisci la password, c'è un avviso: se non soddisfa le raccomandazioni di Oracel, non preoccuparti. (Poiché le regole sulle password suggerite da Oracel sono più ingombranti, devono essere lettere maiuscole più minuscole e numeri, e devono avere più di 8 cifre.) problematico, puoi inserire la breve password a cui sei abituato) Come mostrato nell'immagine:



8. Se la password inserita è breve e semplice, verrà indicata come segue durante l'installazione. Basta confermare direttamente Y e continuare l'installazione. Come mostrato nella figura:



9. Verifica dei prerequisiti. L'installatore verifica che i sistemi hardware e software soddisfino i requisiti minimi per installare questa versione Oracle. Basta passare al passo successivo e va tutto bene. Come mostrato nella figura:



10. Panoramica Alcune informazioni rilevanti sulla selezione e configurazione prima dell'installazione. Puoi salvarlo come file o cliccare direttamente per completarlo senza salvare il file. Come mostrato nella figura:



11. Installa il prodotto automaticamente, a qualunque costo. Come mostrato nella figura:



12. Dopo l'installazione del file software di gestione del database e del file DBMS, verrà creato automaticamente un database con il nome OCL davanti al database dell'istanza predefinito. Come mostrato nella figura:



13. Il database delle istanze viene creato e il sistema blocca tutti gli account di default (eccetto che sono disponibili account system e system disponibili), si consiglia cliccare sulla gestione password a destra per sbloccare l'account scott comunemente usato e inserire la password. Come mostrato nella figura:



14. Sblocca l'account Scott, rimuovi il marchio verde all'inizio e inserisci la password. Puoi anche inserire la breve password che usi di solito, senza dover aggiungere numeri secondo la maiuscola consigliata da Oracle a 8 cifre o superiori, il che è un problema. Eh. Come mostrato nella figura:



15. Ancora una volta, le password che non rispettano le regole ti faranno avviso. Lascia perdere, continua con Y. Come mostrato nella figura:



16. L'installazione è un successo ed è completata. Semplice, hehe. Come mostrato nella figura:



3. Dopo l'installazione, entra nel test piccolo
Puoi connetterti tramite "Oracle 11g" -> "Application Development" -> "Sql Developer o Sql Plus" all'interno dell'applicazione fin dall'inizio.
Nota che la prima volta che usi SQL Developer, ti verrà chiesto di specificare il percorso del java.exe, quindi non specificare il tuo java_home qui (all'inizio non lo sapevo, specifica un JDK6 e finirai per dire incompatibile). Puoi usare il percorso jdk sotto quello di installazione Oracel nello specifico: come mostrato nella figura.



Ovviamente, se non stai attento, farai la scelta sbagliata. Se scegli la versione avanzata del java_home, non è compatibile dopo aver aperto SQL Developer, ma c'è anche un modo per risolverlo. Sì

【F:appchenproduct        .2.0dbhome_1sqldevelopersqldeveloperin】路径下找到【sqldeveloper.conf】文件后打开
Trova il valore che corrisponde a SetJavaHome ed elimina il seguente contenuto di configurazione. Quando garantito, avviserà che i file di sola lettura non possono essere sovrascritti. A questo punto puoi salvarlo così com'è sul desktop, poi tornare nella cartella bin per eliminare il file, copiarlo sul desktop e infine selezionare di nuovo il java.exe quando lo apri. In questo momento, è meglio scegliere quello giusto.





Precedente:asp.net un array di loop di 5 righe da mostrare come tabella
Prossimo:Learn Oracle Database (1) - Scritto nelle parole precedenti
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com