I requisiti sono i seguenti:
1. Accesso a non-www.abc.com nomi di dominio, restituire 403 per prevenire analisi dannosa.
Anche se il dominio di qualcun altro è vincolato all'IP del tuo host, non potrà accedere al tuo sito, e se un utente accede al suo nome di dominio, il browser dell'utente restituirà un errore 403 invece di uscire dal tuo sito. 2. Quando si accede al abc.com nome di dominio, il 301 automatico viene riscritto in www.abc.com, aumentando il peso SEO...
Aumenta l'autorità del dominio Ottimizzazione dell'inclusione di pagine web È favorevole alla diffusione delle PR delle pagine web Può promuovere risultati di ottimizzazione per i motori di ricerca Sii amichevole con l'esperienza utente 3. Le due esigenze sopra esistono convivenza.
1. Accesso a non-www.abc.com nomi di dominio, restituire 403 per prevenire analisi dannosa.
server { ascolta 80; server_name abc.com www.abc.com; se ( $host != 'www.abc.com' ){ ritorno 403; } 2. Quando si accede a un abc.com nome di dominio, il 301 viene automaticamente riscritto in www.abc.com.
server { ascolta 80; server_name abc.com www.abc.com; se ( $host = 'abc.com' ){ riscrittura http://abc.com/(.*) http://www.abc.com/$1 permanente; } 3. Non-www.abc.com accesso al nome di dominio, ritorna errore 403, quando abc.com accesso al nome di dominio, riscrivisti automaticamente il 301 in www.abc.com.
server { ascolta 80; server_name www.abc.com abc.com;
se ( $host = 'abc.com' ){ riscrittura http://abc.com/(.*) http://www.abc.com/$1 permanente; }
se ( $host != 'www.abc.com' ){ ritorno 403; #rewrite ^/(.*)$ http://www.abc.com/$1 permanente;
}
|