Oggi, è stato segnalato il seguente errore nell'uso di aforgr.net per l'elaborazione delle immagini:
Formato pixel non supportato dell'immagine sorgente o modello Il formato pixel non è supportato per l'immagine sorgente o modello
Ho trovato una soluzione da un forum straniero:
La classe implementa un algoritmo esaustivo di abbinamento dei template, che effettua una scansione completa dell'immagine sorgente, confrontando ogni pixel con il corrispondente pixel del template.
La classe elabora solo immagini in scala di grigi 8 bpp e immagini a colori 24 bpp. Quindi, questi sono i formati immagine che devi usare.
Come richiesto, per convertire in un formato pixel specifico, puoi fare questo:
Bitmap statico pubblico ConvertToFormat (questa immagine immagine, formato PixelFormat) { Bitmap copy = nuova Bitmap(immagine). Larghezza, immagine. Altezza, formato); usando (Graphics gr = Graphics.FromImage(copy)) { gr. DrawImage(image, nuovo rettangolo) 0, 0, copia. Larghezza, ricevuto. Altezza)); } copia di ritorno; } La traduzione cinese è la seguente: Class implementa un algoritmo completo di abbinamento di template per le immagini scansionate, confrontando ogni pixel e confrontandolo con il template del pixel corrispondente.
La classe può gestire solo immagini in scala di grigi e a colori24 8 BPP BPP. Quindi, questi sono i formati immagine che devi usare. Come richiesto, convertendo in un formato pixel specifico, questo può essere fatto: Bitmap statico pubblico converttoformat (questo formato di immagine, formato pixel)
{ Copia bitmap = nuova bitmap (Image.width, Image. altezza, formato); Usa (Graphic GR = Immagine Grafica (copia). )
{ gr.drawimage(immagine, nuovo rettangolo (0,0, larghezza, altezza copia. Ricevuto. ));
} Torna alla copia;
}
|