Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 11930|Risposta: 0

[Risolto] Gestione dei guasti di avvio di istanza SQL Server 2008

[Copiato link]
Pubblicato su 05/10/2015 17:57:31 | | |
Perché VS2010 deve essere installato, e tutti i VS2008 e SQL Server2005 vengono disinstallati. e sgomberò i resti del registro. Tuttavia, dopo aver installato VS2010, l'istanza di SQL Server 2008 non riesce ad avviarsi normalmente. Nel registro eventi vedo che c'è

FCB::Open failed: 无法打开文件号 1 的文件 e:\sql10_main_t.obj.x86fre\sql\mkmastr\databases\objfre\i386\model.mdf。操作系统错误: 3(系统找不到指定的路径。)。
Impossibile creare tempdb. Potrebbe non esserci abbastanza spazio libero su disco. Per favore, elimina gli altri file sul drive tempdb e riavvia SQL Server per liberare più spazio su disco. Controlla il registro eventi per eventuali altri errori che indichino perché il file tempdb non poteva essere inizializzato.
Sbagliato, non riuscivo a capire il motivo della giornata, ma fortunatamente ho finalmente trovato una soluzione per lo straniero. Di seguito è riportato il testo originale



Capisco, non posso farlo perché Visual Studio 2010 RC include SQL Express RC2 e non voglio dovermi disturbare e reinstallare di nuovo. Comunque, sono riuscito a risolvere facendo riferimento alla risposta che ho trovato da qualche parte. È stato riorganizzando il database eseguendo:

C:\Program Files\Microsoft SQL Server\100\Setup Bootstrap\Release\setup.exe

con i seguenti parametri

/ACTION=REBUILDDATABASE /INSTANCENAME=SQLEXPRESS /SQLSYSADMINACCOUNTS=<account name>

ha risolto il riferimento non valido a quel disco E:. Grazie per le informazioni, comunque, la userò la prossima volta che reinstallerò tutto il sistema operativo, cosa che faccio spesso.


La traduzione è la seguente:

Capisco, non posso farlo perché in Visual Studio 2010 RC RC2 con SQL Express non voglio dover dover disinstallare e reinstallare più e più volte. Comunque, non sono riuscito a risolverlo facendo riferimento alla risposta che ho trovato da qualche parte. Si fa riorganizzando, eseguendo il database:

C:\Program Files\Microsoft SQL Server\100\Setup Boot\Release\SETUP.EXE

Usa i seguenti parametri

/ ACTION = REBUILDDATABASE/ INSTANCENAME= SQLEXPRESS/ SQLSYSADMINACCOUNTS=<帐户名称>

Corregge i riferimenti non validi a quel disco E:. Grazie per le informazioni, userò la prossima volta che reinstallerò tutto il sistema operativo, cosa che faccio spesso.





Precedente:Il client VPN gratuito Esotto Ether VPN è consigliato a tutti
Prossimo:Rivela quanto sia sfidante la "Città del Computer di Guangbutun di Wuhan"! Un punto di ritrovo per truffatori! L'ho vissuto personalmente per avvertire tutti
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com