Il dipartimento femminile scomparso dell'Università di Comunicazione della Cina è stato violentato e ucciso da un compagno di classe
Lo studente assassinato Zhou Moumou
Lo studente assassinato Zhou Moumou
Lo studente assassinato Zhou Moumou
La scomparsa del dipartimento femminile dell'Università di Comunicazione della Cina è stata violentata e uccisa da una compagna di classe. Precedentemente riportato Secondo il cerchio della vita della trasmissione cinese, Zhou Yunlu, studente del dipartimento di performance di decima classe e studentessa laureata di quattordicesima dell'Università di Comunicazione, e Li Side, diplomato direttore del suono di decima classe, erano assenti da 36 ore. Zhou andò a Baiziwan per girare alle 12:30 del 9, sapendo solo che era la squadra di Li, e gli altri non lo sapevano. Nessuno dei due può essere contattato.
Questa mattina, il giornalista ha contattato la sorella maggiore di Zhou Yunlu, Fan, che ha detto ai giornalisti che Zhou Yunlu è una studentessa di dottoramento di quartesima classe all'Università di Comunicazione e che la mattina del 9 è andata a Baiziwan per aiutare la compagna di classe Li Sida a realizzare un film. "Ma nessuno l'ha vista al matrimonio, e entrambi i suoi cellulari erano spenti." Fan ha detto ai giornalisti che il consulente di Zhou Yunlu e la polizia hanno trovato Li Sida in un hotel vicino alla scuola la scorsa notte, "Stava dormendo in quel momento, e solo il consulente e la polizia erano a conoscenza della situazione di Zhou Yunlu, e tutto il resto era stato diffuso in modo assurdo." ” Ha anche detto che fino a mezzogiorno di oggi qualcuno ha riferito la notizia della morte di Zhou Yunlu, e molti amici di Zhou erano preoccupati per la sua sicurezza. "Lei e Li Sida non sono in una relazione di coppia, vanno solo ad aiutare a girare alcune scene." La giornalista ha visto su Sina Weibo di Zhou Yunlu che il suo ultimo aggiornamento su Weibo era alle 22:29 del 5 agosto, e ha visto Song Chengxian e Liu Yifei insieme per esprimere le loro benedizioni: "Il mio dio e la mia dea sono innamorati, e sono davvero felice per voi."
Altre notizie video interne sulle vittime: http://www.iqiyi.com/v_19rro94efw.html
http://www.letv.com/ptv/vplay/23274980.html
|