Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 16155|Risposta: 0

[Linux] Installa trafshow per monitorare le connessioni di rete sotto il sistema Centos

[Copiato link]
Pubblicato su 08/07/2015 22:25:40 | | | |
Trafshow, come netwatch e pktstat, riporta il protocollo utilizzato nella connessione attualmente attiva e la velocità di trasferimento dati in ciascuna connessione. Può usare filtri di tipo pcap per filtrare specifiche connessioni.

Possiamo usare yum per installare trafshow in Fedora perché è nel repository predefinito di Fedora. Ma se usi CentOS o RHEL, dovremo installare il repository rpmforge.




Passo 1: yum installa trafshow



Passo 2: Controlla l'interfaccia della scheda di rete ifconfig nello stato del tuo sistema




Ultimo passaggio: sudo trafshow -i eth1 tcp

Allora va bene!




Precedente:Ieri sono appena andato al Cinema Gigante di Wuhan per vedere il film "Hit Hollywood" e mi sono sentito piuttosto bene!
Prossimo:Installa la scheda di rete di monitoraggio TCPTRACK o la porta designata sul sistema centOS
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com