Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 7492|Risposta: 0

Microsoft abbandonò IE ed era determinata a realizzare 220.000 righe di codice

[Copiato link]
Pubblicato su 08/05/2015 18:40:09 | | | |

Secondo i media stranieri, tutti lo sappiamo,MicrosoftIn Windows 10, è "sopravvissuto" per 20 anniCioè, e invece ha promosso il browser Edge con un nuovo motore di rendering; Ma non lo sappiamo,MicrosoftQuanto tempo hai lottato tra arrenderti e scegliere, e quanto coraggio hai infine dato? Edge rappresenta il nuovo standard del futuro Internet, e dietro IE si trovano ancora innumerevoli "vecchie forze imperiali"; Microsoft deve abbandonare quest'ultima che è diventata un peso, ma i sentimenti di oltre 20 anni non significano che si possa lasciar andare.

Charles Morris e Jacob Rossi, che guidano i compiti di sviluppo del team del progetto Edge, hanno scritto mercoledì che Microsoft ha scelto di sviluppare il motore Edge da zero per dimostrare la sua determinazione ad adottare gli standard Internet. A tal fine, Microsoft ha abbandonato 220.000 righe di codice IE originale e rimosso più di 300 interfacce di programmazione specifiche per IE. Per stare al passo con i concorrenti in termini di standard di compatibilità, Microsoft ha aggiornato Edge più di 4.200 volte......

Naturalmente, questi compromessi e cambiamenti sono difficili da notare per l'utente medio, dopotutto, la maggior parte di queste funzionalità è riservata solo agli sviluppatori web. Tuttavia, con la graduale unificazione degli standard, nel lungo periodo gli utenti finali sperimenteranno infine i grandi cambiamenti portati dalle nuove tecnologie nell'esperienza Internet del futuro.

Per molto tempo, Microsoft è stato un ostacolo all'incapacità dell'Internet contemporaneo di abbracciare le nuove tecnologie. Perché nell'epoca in cui Internet non era così popolare, Microsoft si basava sulla posizione monopolistica di Windows per stabilire un proprio insieme di standard per IE, che era "pieno di buchi". Tuttavia, con la graduale maturità di Internet, lo standard IE senza standard ovviamente non è più adattabile. Tuttavia, Microsoft ha davvero abbandonato le decine di milioni di siti web sviluppati con la "compatibilità IE6" allora?

Sì, anche se è difficile lasciar andare, devi scegliere di rinunciare.

Guardando al futuro, sempre più nuovi siti web e siti web mainstream hanno adottato il nuovo standard Internet e, rispetto a concorrenti come Firefox, Safari e Chrome, le scarse prestazioni del vecchio IE prima del nuovo standard hanno causato un calo della sua quota di mercato dominante, che alla fine è stata superata dagli avversari.


Ovviamente, la "compatibilità garantita" è diventata il peso più grande per l'IE. Molte volte non è difficile per gli sviluppatori aggiungere una nuova funzionalità, ma è ancora più difficile rimuoverla, specialmente se ampiamente utilizzata. Per questo motivo, Microsoft ha mantenuto molte tecnologie di decenni o addirittura vent'anni fa in IE, e l'esempio più tipico è il molto criticato ActiveX e VBscrip che hanno rimosso le due estensioni.

Poiché gli standard IE non sono standard, Microsoft ha persino dedicato sforzi per sviluppare una "modalità documento" che permetta agli sviluppatori di programmi web di specificare quale versione di IE viene utilizzata per renderizzare i contenuti del sito web.

Toppa dopo toppa rende dolorosi i ricordi. Ma se devi rinunciare a decine di milioni di "amici della stazione" che una volta hanno costruito insieme un impero, Microsoft inevitabilmente dovrà essere coinvolta. Pertanto, Windows 10 fornisce finalmente il browser IE per motivi di compatibilità, anche se non è più il sistema predefinito e non ci sarà ulteriore sviluppo.

Dal lato positivo, sebbene decine di milioni di siti web "standard IE" siano stati abbandonati senza pietà, Edge contribuirà allo sviluppo sano di Internet in futuro mostrando un volto nuovo che sia pienamente compatibile con il nuovo standard. E le nuove funzionalità di HTML5 di cui si parla per tanti anni, come immagini 3D incorporate, riproduzione video e audio, potranno finalmente diffondersi rapidamente senza preoccuparsi che ci sarà sempre una parte del mondo che non può guardare normalmente l'intero contenuto del sito. (Lu Xin)






Precedente:Spiega il ritorno del set di risultati della tabella di query federata Linq
Prossimo:Utilizzo del bilanciamento del carico Alibaba Cloud SLB per risolvere l'uso della CPU php-fpm superiore al 90%
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com