Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 12212|Risposta: 0

[Comunicazione] Uso di avere in SQL

[Copiato link]
Pubblicato su 16/04/2015 18:05:23 | | |

L'uso di avere è simile all'uso di WHERE, ma ci sono tre differenze
1. HAVING è usato solo per GROUP BY (affermazione statistica di gruppo),
2. WHERE viene usato per filtrare le query nella tabella iniziale, e HAVING è usato per interrogare i risultati WHERE e GROUP BY.
3. AVERE può usare funzioni di aggregazione, ma non DOVE si rivolge.
La seguente istruzione conta gli utenti con il nome "Li" (definito dalla clausola WHERE) nella tabella utente e che appaiono più di una volta (definiti dalla funzione di aggregazione COUNT(1)).
SELEZIONA USERCODE,username=max(username),times=count(1) dalla tabella utente dove username come 'Li%' raggruppa per usercode che ha count(1)>1




Precedente:Soluzione perfetta al problema dei font Google lenti nei link WordPress
Prossimo:Quali tipi di integrità dei dati non sono inclusi?
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com