27 scuole guida di Wuhan sono state sospese dal reclutare nuovi studenti perché non rispettavano i nuovi standard nazionali, inclusa la Scuola Autoguida Nanhu, molto famosa a Han. Ieri, il giornalista ha appreso dall'Ufficio Municipale di Gestione dei Trasporti di Wuhan che 27 delle 71 autoscuole della città non soddisfacevano gli standard nazionali. Secondo i requisiti dell'Ufficio Provinciale di Gestione dei Trasporti, le autoscuole che non soddisfano gli standard non possono reclutare nuovi studenti prima che li soddisfino, ma la formazione degli studenti precedenti non ne viene influenzata.
27 scuole guida non rispettavano gli standard
Secondo il nuovo standard nazionale, l'area minima del campo di addestramento della scuola guida è di 10.000 metri quadrati, e devono esserci strade urbane simulate come incroci, semafori, marciapiedi e altri elementi sul campo, oltre a corrispondenti aule teoriche e simulate per la formazione alla guida e lounge studenti. Dovrebbero esserci almeno 20 allenatori.
Finora, 27 delle 71 scuole guida della città non hanno soddisfatto gli standard nazionali. Secondo i requisiti del Provincial Transportation Management Bureau, le scuole guida che non soddisfano gli standard non devono reclutare nuovi studenti prima di aver raggiunto gli standard, e quelle che non li soddisfano prima del 30 giugno 2015 termineranno le loro attività e revoceranno le licenze commerciali in conformità con la legge.
La persona competente responsabile dell'Ufficio Municipale di Gestione dei Trasporti di Wuhan ha suggerito agli studenti di consultare prima la Rete di Formazione alla Guida di Wuhan prima di registrarsi, scegliere una scuola guida che soddisfi gli standard per iscriversi all'apprendimento della guida e di non credere alle promesse di iscrizione e formazione delle scuole guida che non rispettano gli standard, per evitare controversie durante il processo di formazione e danni a diritti e interessi legittimi. Allo stesso tempo, si ricorda che la formazione dei tirocinanti veterani reclutati non ne sarà influenzata.
Scuola Guida Nanhu: Sta intensificando la costruzione di un campo di addestramento
Il giornalista ha notato che la Nanhu Driving School, una scuola guida per veterani a Wuhan, si è classificata tra le 27 scuole guida che non soddisfavano lo standard. La persona responsabile dell'ufficio gestione dei trasporti ha dichiarato che la Scuola Guida di Nanhu è attualmente bloccata dall'iscrizione agli studenti perché la costruzione del sito è in ritardo.
Ieri, il giornalista ha contattato una persona responsabile della Scuola Guida di Nanhu di cognome Liao; secondo lui, la Scuola Guida di Nanhu è stata appena acquisita dalla Shenbao Driving School a novembre dello scorso anno. Dalla data dell'acquisizione, la scuola guida ha contattato il terreno, riparato il nuovo campo di addestramento e attualmente affitta 100 acri di terreno fuori dalla terza tangenziale, che ha firmato un contratto qualche anno fa, ma a causa del Festival di Primavera e della pioggia continua, la costruzione del sito è lenta, è stato completato per un terzo e si prevede che sarà completato entro 3 mesi.
Si sa che già pochi anni fa la Scuola Guida Nanhu abbia acquistato un terreno di 288 acri a Jiangxia, ma i lavori non sono iniziati da molto tempo. La persona sopra menzionata ha detto che, a causa del cambio di leader superiori, i diversi leader hanno idee diverse sull'uso del territorio, quindi è rimasta vuota. Attualmente, la Scuola Guida di Nanhu ha iniziato la costruzione di questo terreno, la maggior parte del quale è utilizzato come campo di addestramento, e alcuni costruiranno la sala d'esame di Nanhu. |