La soluzione alternativa è modificare /etc/mysql/my.cnf e aggiungere la seguente riga: variabile insieme-= max_connections=500
Oppure aggiungere il parametro max_connections=500 al comando di avvio Consiste nel modificare il numero massimo di connessioni e poi riavviare Mysql. Il numero predefinito di connessioni è 100, che è troppo poco, quindi è facile avere lo stesso errore. Ecco le istruzioni per mysql.com sito web: Se ricevi un errore di Troppe connessioni quando provi a connetterti al server mysqld, significa che tutte le connessioni disponibili sono usate da altri client.
Il numero di connessioni consentite è controllato dalla variabile di sistema max_connections. Il suo valore predefinito è 100. Se devi supportare più connessioni, dovresti riavviare mysqld con un valore maggiore per questa variabile.
MySQL in realtà permette max_connections+1 client di connettersi. La connessione extra è riservata all'uso da parte degli account che hanno il privilegio SUPER. Concedendo il privilegio SUPER agli amministratori e non agli utenti normali (che non dovrebbero averne bisogno), un amministratore può connettersi al server e usare SHOW PROCESSLIST per diagnosticare problemi anche se il numero massimo di client non privilegiati è connesso. Vedi la Sezione 13.5.4.19, "MOSTRA PROCESSLIST Sintassi".
Il numero massimo di connessioni che MySQL può supportare dipende dalla qualità della libreria di thread su una determinata piattaforma. Linux o Solaris dovrebbero poter supportare 500-1000 connessioni simultanee, a seconda di quanta RAM hai e di cosa fanno i tuoi client. I binari Linux statici forniti da MySQL AB possono supportare fino a 4000 connessioni.
1. Potrebbe essere un problema delle impostazioni Max Connections di MySQL 2. Potrebbero essere più inserti, l'operazione di aggiornamento non chiude la sessione e devi configurare il supporto alle transazioni in primavera. Risoluzione: 1. Modificare il tempo di time-out della sessione in tomcat a 20, (non obbligatorio) 2. Fornire supporto alle transazioni per un grande volume di elaborazione di operazioni di inserimento o aggiornamento del database.
=======================================
Ecco la soluzione:
com.mysql.jdbc.exceptions.jdbc4.MySQLNonTransientConnectionException: Data source rejected establishment of connection, message from server: "Troppi connessioni"
Causa: Perché la tua directory di installazione mysqlmy.iniIl numero di connessioni concorrenti impostate nel sistema è troppo piccolo oppure il sistema è occupato, causando il numero di connessioni piena Soluzione: Apri la directory di installazione di MYSQL e apri MY.INI trova il max_connections (circa alla linea 93) il valore predefinito è 100. In generale è più appropriato impostarlo a 500~1000, riavviare Mysql, così che l'errore 1040 venga risolto.
max_connections=1000
Assicurati di riavviare MYSQL affinché abbia effetto
CMD->
net stop mysql
NET Start MySQL
Riguardo al problema di non poter avviare MySQL dopo aver cambiato il innodb_log_file_size
innodb_buffer_pool_size=768M innodb_log_file_size=256M innodb_log_buffer_size=8M innodb_additional_mem_pool_size=4M innodb_flush_log_at_trx_commit=0 innodb_thread_concurrency=20 Quanto sopra è l'ottimizzazione preliminare del motore innodb, si è riscontrato che c'era un problema durante l'aggiornamento di innodb_log_file_size=256M; finché veniva aggiunto, non poteva avviarsi.
Più tardi ho scoperto che dovevo INTERROMPERE il servizio prima e poi cancellare il file originale......... Open /MySQL Server 5.5/data
Cancella ib_logfile0, ib_logfile1........ ib_logfilen Poi apri l'opzione e avvia con successo.
|