Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 10790|Risposta: 0

[finestre] C'è un trucco per accedere automaticamente al sistema Win2003 senza password

[Copiato link]
Pubblicato su 15/03/2015 10:33:49 | | | |
I passaggi per l'accesso automatico a Win2003 senza password sono i seguenti:

Nella prima parte, rimuovi l'accesso e premi i tre tasti "Ctrl-Alt-Delete":
Sappiamo tutti che quando si accede a Windows 2003 Server, bisogna premere i tre tasti "Ctrl-Alt-Cancella" per apparire nella finestra di accesso, quindi dobbiamo prima rimuovere questa finestra:
1. Inizio - > Corsa
2. Digita "gpedit.msc" e clicca su "OK"
3. Appare la finestra della Politica di Gruppo
4. Poi inserisci "Configurazione computer" ------ "Impostazioni Windows" ------ "Impostazioni di sicurezza" ------ "Politiche locali" ----- "Opzioni di sicurezza", e poi clicca doppiamente su "Accesso interattivo: Non serve premere CTRL+ALT+DEL" a destra
5. Seleziona "Abilitato" e clicca su "OK"
A questo punto, non è necessario premere "Ctrl-Alt-Delete" per avviare il computer.
La seconda parte è rimuovere la finestra di avvio
Dopo aver completato i passaggi sopra, la finestra di accesso apparirà comunque.

6. Run "Start" - ">"
7. Digita "controlla userpasswords2" e clicca su "OK"
8. Poi, nel tuo "Native User", clicca automaticamente sul nome dell'utente con cui vuoi accedere, ecco "Adminis" come esempio:
9. Poi clicca su "Usa questa macchina, l'utente deve inserire nome utente e password", poi rimuovi il precedente segno corrispondente, e poi clicca su "OK" qui sotto:
10. Appare una finestra per inserire una password, se l'utente ha una password, inseriscila, se non ce n'è una, clicca direttamente su "OK"

I passaggi dettagliati di 10 aspetti in due parti fanno credere che gli utenti intelligenti possano padroneggiare rapidamente i metodi operativi sopra menzionati, così da non dover più impostare una password all'ingresso nel sistema e possono anche ottenere l'accesso automatico. Il metodo è semplice, puoi anche provarlo.





Precedente:Come Linux scomprime i file .gz
Prossimo:Codice della lezione del Capitolo 5 di Oracle
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com