|
Uno. Processo di Configurazione di Inizializzazione: Dopo il completamento dell'installazione, dobbiamo anche impostare alcune impostazioni di inizializzazione affinché il sistema di posta funzioni correttamente, i seguenti passaggi: 1. Assistente di configurazione rapida. Come mostrato nella figura sottostante, inserisci prima il nuovo indirizzo email e la nuova password da creare, poi clicca su "Impostazioni"; la guida di configurazione troverà automaticamente se ci sono un indirizzo email e un nome di dominio da creare nel database di sistema, e controllerà anche se i server POP3, SMTP, HTTP e ADMIN sono stati avviati con successo; Dopodiché, la casella "Risultato di Configurazione" mostra le informazioni di test e informazioni sulla configurazione del client di posta, e fornisce anche l'indirizzo di gestione WEB.
2. Configura utilizzando lo strumento di gestione.Dopo aver completato il quick wizard, puoi avviare il rilevamento del sistema di posta e i test di invio e ricezione della posta. Passo 1: Sotto "Inizia" - "Programmi" - "Magic winmail", trova "Magic winmail management tool" e aprilo. Passo 2: Controlla se il sistema di posta funziona correttamente. Quando lo strumento di amministrazione si avvia, ti verrà chiesto di accedere al server di posta con l'amministratore del nome utente predefinito e la password impostata durante l'installazione. Dopo l'accesso, usa Impostazioni di Sistema - Servizi di Sistema per verificare se ADMIN, SMTP, POP3, IMAP e altri servizi stanno funzionando normalmente. Una luce verde indica il funzionamento riuscito del servizio, mentre una luce rossa indica un problema con il servizio (come mostrato di seguito).
Nota: Se alcuni servizi sono rossi, di solito è causato dall'occupazione del porto, si prega di chiudere il programma occupanti o sostituire il porto e riavviare il servizio.
Passo 3: Impostazione del nome di dominio e gestione delle email. Seleziona "Impostazioni nome di dominio" sul lato sinistro della finestra e passa alla finestra "Gestione del nome di dominio". Poi clicca su "Aggiungi" per creare un nuovo nome di dominio; Come mostrato nella figura sottostante, dopo aver inserito il nome di dominio email che vuoi creare nella casella del nome di dominio e aver aggiunto la descrizione pertinente, dovresti anche impostare le impostazioni di controllo complessive per questo server di posta. Ad esempio, nella scheda proprietà avanzate, puoi impostare gli utenti per consentire agli utenti di registrare nuove email tramite WEB, e impostare alcune funzioni per essere bloccate dalle caselle di posta nella scheda dei permessi predefiniti dell'email.
Passo 4: Aggiungi le cassette postali.
Serve ad aggiungere utenti di caselle di posta e creare nuove cassette a posto per far iniziare l'uso del sistema di servizi. Sotto l'opzione "Utenti e Gruppi" - "Gestione Utenti" a sinistra, crea utenti ed email e imposta i parametri rilevanti (come mostrato nella figura sottostante). Naturalmente, questo passaggio può essere eseguito anche in seguito, permettendo agli utenti remoti di registrarsi tramite il WEB.
3. Test dell'uso della posta.Dopo aver completato tutte le impostazioni sopra, puoi prima verificare se il servizio è abilitato sulla macchina. Un modo per testare è utilizzare software client di posta comune come Outlook Express, ma si noti che "Sending Mail Server (SMTP)" dovrebbe essere inserito con l'indirizzo IP o il nome host del server di posta appena impostato, e "Receiving Mail Server (POP3)" dovrebbe essere compilato nelle impostazioni di Gestione Utenti. Un altro modo più comodo è registrarsi e ricevere nuove email tramite il web. L'indirizzo di accesso verrà richiesto nella casella "Risultato Configurazione" sotto il pannello "Quick Setup Wizard" del passaggio precedente (in questo esempio:http://10.0.0.1:6080/), l'interfaccia di login WEB è mostrata nella figura sottostante.
Inserisci il nome utente e la password che hai appena creato per iniziare a inviare e ricevere email online; Allo stesso tempo, puoi registrare un nuovo indirizzo email online nell'interfaccia di accesso. La foto qui sotto dovrebbe essere familiare a tutti! Questa è l'interfaccia WEB per inviare e ricevere email di questo software, ok, ce la puoi fare!
|