Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 22021|Risposta: 1

[Fonte] Ci sono tre istruzioni di inserimento SQL comuni

[Copiato link]
Pubblicato su 04/02/2015 13:08:07 | | |

Le istruzioni di inserimento SQL sono tra le istruzioni SQL più comuni, e quanto segue ti presenteranno le tre istruzioni di inserimento SQL più comuni per il tuo riferimento.

Quando inseriamo dati nel database, le istruzioni di inserimento SQL comunemente usate sono le seguenti:

INSERT INTO nella tabella 1(id, nome, indirizzo) VALORI(1, ygl, 'beijing') - per T-sql e PL/SQL;

SELECT id, nome, indirizzo INTO tabella2 DA tabella 1 - creare automaticamente tabella2, utilizzo T-sql;

INSERIRE NELLA tabella2(id, nome, indirizzo) SELEZIONA id, nome, indirizzo DA tabella 1

Ecco una breve spiegazione della terza istruzione di inserimento SQL, poiché le colonne inserite in talbe2 possono essere specificate, e la fonte dati può essere ottenuta tramite istruzioni di query relativamente complesse; può essere più flessibile da usare, ma dobbiamo anche prestare attenzione al fatto che quando specifichiamo le colonne della tabella di destinazione, dobbiamo riempire tutte le colonne non vuote, altrimenti l'inserimento dati non sarà possibile.

INSERIRE NELLA tabella 2 SELEZIONA id, nome, indirizzo DA tabella 1

Al momento, se omettiamo le colonne della tabella target, tutte le colonne della tabella target verranno inserite di default, e l'ordine delle colonne dopo SELECT deve essere esattamente lo stesso dell'ordine definito delle colonne nella tabella target per completare l'inserimento corretto, cosa facile da trascurare e che vale la pena notare.




Precedente:Google Gmail 5 milioni di password trapelate e scaricate
Prossimo:Aggiungi i caratteri in blocco prima di ogni riga in un file di testo txt
Pubblicato su 24/02/2021 15:55:02 |
SQLServer importa dati da una tabella all'altra
https://www.itsvse.com/thread-8931-1-1.html
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com