Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 10842|Risposta: 0

[Comunicazione] Ottimizza le query SQL per la velocità

[Copiato link]
Pubblicato su 27/01/2015 20:16:51 | | |
Dopo che i dati nella tabella SQL SERVER raggiungono una certa quantità (più di un milione), la velocità di esecuzione delle query e dell'aggiornamento delle istruzioni diventa piuttosto lenta, e spesso incontro questi problemi in questo periodo.
Un modo per aumentare la velocità è usare gli indici. In particolare, ci sono due modi, che vengono spiegati come segue:
Il primo metodo: modificare l'istruzione WHERE dell'istruzione query o update, e provare a includere le colonne incluse nell'indice nell'istruzione WHERE。 In particolare, includere colonne nell'indice aggregato è utile per un'esecuzione più rapida.
Il secondo metodo: Stabilire un indice appropriato basato sulla query o sull'istruzione di aggiornamento。 Questo richiede l'uso della guida per l'ottimizzazione degli indici fornita da SQL SERVER Query Analyzer, che analizza le istruzioni SQL per arrivare all'indice appropriato.
Va anche detto che, per risolvere tali problemi, è necessario considerare questioni congiunte e collaterali. Se una stored procedure è lenta da eseguire, oltre ad ottimizzare le istruzioni nella stored procedure, è anche necessario considerare se anche il processo attivato dall'istruzione nella stored procedure debba essere ottimizzato, ad esempio se le istruzioni nei corrispondenti trigger attivate dall'aggiornamento o dall'inserimento delle tabelle debbano essere ottimizzate.
Il terzo metodo: posizionare i dati nella tabella nella tabella temporanea prima di elaborarli.Questo approccio può migliorare notevolmente la velocità di esecuzione, ma non risolve il problema della concorrenza. La dichiarazione è la seguente:
SELEZIONA * IN #临时表 DALLA tabella ufficiale
Il quarto metodo: usa il cursore veloce solo enter.Se non c'è alcuna modifica, puoi usare il cursore solo Quick Enter invece del cursore normale per aumentare la velocità.

Trova i punti di ottimizzazione e ottimizza:
1. Utilizzo dei Piani di Esecuzione: Menu Query Analyzer "Query -> Display Estimated Execution Plans"
2. Nel processo di archiviazione, trovare l'istruzione che deve essere ottimizzata
3. Crea un indice usando la Guida di Ottimizzazione dell'Indice: Accedi all'Analizzatore di Query con SA e vai al menu "Query -> Consiglio di Ottimizzazione dell'Indice"





Precedente:Come migliorare la velocità delle query SQL Server
Prossimo:Configurazione dei server SQLSERVER
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com