Introduzione del software
Nome del software:Assistente alla gestione del sito web
Versione attuale:V4.0 (Aggiornamento 2014-2-18)
Piattaforma operativa:Win2003 (IIS6 a 32 bit)、Win2008 (IIS7 a 64 bit) Win2012 (64 bit)
Ambito di applicazione: Webmaster che hanno server indipendenti ma mancano di capacità di gestione, amministratori di server con più siti web
1. Modulo di configurazione iniziale dell'ambiente e sicurezza del server.1.1 Il software di supporto può installare PHP, Mysql, Zend, PhpMyadmin, FTP Server, Jmail e altri componenti con un solo clic. 1.2 Combinato con i 10 anni di esperienza di Western Digital nella gestione dell'hosting virtuale, imposta automaticamente le impostazioni di sicurezza per parti chiave del server per prevenire intrusioni di hacker. 2. Creazione di sito IIS, database, FTP.Puoi aggiungere siti IIS, creare account FTP, creare directory di siti web e database Mysql con un solo clic. Supporto opzionale per script web come asp/php/asp.net, e ogni sito ha permessi indipendenti. (Come mostrato nella figura sottostante)
Crea un'interfaccia per il sito
Crea un'interfaccia database MySQL
Crea un'interfaccia database MsSQL
Con questa funzione, puoi creare rapidamente configurazioni come sito, FTP, database, sicurezza delle directory, limiti di risorse, ecc.! Allo stesso tempo, supporta importazione rapida, backup, riparazione del proprietario, cambio password, cancellazione dei log, svuotamento del database e altre operazioni per il database creato! 3. Modulo di gestione del sito e rilevamento dell'ambiente delle risorse.Queste funzioni permettono di verificare rapidamente se l'ambiente richiesto dal sito server è normale e di ottenere rapidamente informazioni rilevanti sulla lista dei siti IIS.
4. Funzioni di backup, migrazione e recupero della configurazione del sito!Questa funzione può completare il backup della configurazione e il ripristino della lista dei siti il prima possibile quando è necessario reinstallare il sistema per la manutenzione e la migrazione del server, così che il lavoro di manutenzione del server possa essere completato il prima possibile! Dopo i test, il server con 100 liste di siti web viene mantenuto, salvato e ripristinato la configurazione, e il software di gestione dei siti web di Western Digital può rapidamente ripristinare l'ambiente del sito web, la configurazione IIS e la configurazione del sito dell'intero server con un solo pulsante! 5. Altri moduli di accessibilità!Oltre alle funzioni di base introdotte sopra, Western Digital Website Management Assistant dispone anche di altri moduli ausiliari di uso comune per i webmaster. Ad esempio, la scansione comune del cavallo di, la modifica locale di file host, la query del numero di file, la transcodifica di nomi di dominio cinesi, la query delle informazioni whois del nome di dominio, la pulizia della cache, la pulizia di file indesiderati e altre funzioni.
Scansioni Trojan comuni
Editor di file host nativo
Non sottovalutare queste funzionalità, ad esempio: la modifica dei file Host locale può essere utilizzata rapidamente durante il debug di siti web e applicazioni più avanzate come le connessioni di sicurezza intranet.
Ti stai ancora grattando la testa sulla gestione dei server oggi?
Link al programma ↓
Turisti, se volete vedere il contenuto nascosto di questo post, vi prego Risposta
Processo di installazione: 1. Installa prima la versione V3.0 2. Sblocca la versione 4.0 nella directory della versione 3.0 3. Esegui il file v4.0.exe del Website Builder 4. Il sistema ti chiederà automaticamente di aggiornare il database, cliccare su OK e riaprire il software.
|