Math.NET classe di funzioni statistiche
Math.NET le classi statistiche di base e le loro funzioni nello spazio di nomi MathNet.Numerics.Statistics sono introdotte come segue, e i metodi nelle classi statiche possono essere usati direttamente come metodi estesi:
1. Classe di statistica, statistiche di base del set di dati, come minimo, massimo, media, varianza della popolazione, deviazione standard, ecc. Per le classi statiche, si noti che Statistica è una classe statistica complessiva, e molte delle sue funzioni sono chiamate separatamente in base al tipo di dataset.
2. StreamingStatistics, classe statica, è la statistica dei dataset in streaming, adatta ad alcuni grandi set di dati, non può essere letta in memoria contemporaneamente;
3. ArrayStatistics, una classe statica, è una statistica di dataset ordinari di array non ordinati, che vengono caricati in memoria contemporaneamente, rendendo più comodo il calcolo.
4. SortedArrayStatistics, una classe statica, è la statistica di un dataset ordinato con array;
5. DescriptiveStatistics, una classe non statica, ha una funzione simile alla classe Statistica, ma la differenza è che Statistica è un metodo statico, calcolato uno per uno, e quando la classe viene inizializzata, tutti gli indicatori possono essere calcolati contemporaneamente e ottenuti direttamente tramite attributi.
6. RunningStatistics, classe non statica, ha funzioni simili alla classe Statistica, ma permette di aggiornare e calcolare dinamicamente i dati;
Riferimento:
Il login del link ipertestuale è visibile.
Il login del link ipertestuale è visibile.
Il login del link ipertestuale è visibile. |