Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 2477|Risposta: 0

[Fonte] Usa lo strumento dotnet-ef per generare uno script di rollback

[Copiato link]
Pubblicato su 15/07/2024 11:20:19 | | | |
Requisiti: Il progetto locale utilizza EF Core come framework ORM e, durante il processo di sviluppo locale, il database ha aggiunto nuove tabelle e nuovi campi molte volte. Cioè, torna alla struttura del database della versione precedente.

Dotnet EF Migration Script Command

Genera uno script SQL dalla migrazione, questo comando può essere usato come script di aggiornamento build o come script retrospettivo per generare uno script di rollback con il seguente comando:

Come mostrato di seguito:



Riferimento:Il login del link ipertestuale è visibile.





Precedente:ASP.NET Le intestazioni delle eccezioni core sono di sola lettura, la risposta è già iniziata
Prossimo:Cache delle risorse web (CDN) di Nginx
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com