Questo articolo è un articolo speculare di traduzione automatica, clicca qui per saltare all'articolo originale.

Vista: 3170|Risposta: 0

[Fonte] .NET converte la stringa varbinary del database in un array di byte[]

[Copiato link]
Pubblicato su 31/10/2023 21:09:35 | | | |
Requisiti: Il tipo di campo del database è varbinary(MAX), e la query del database mostra 0x...; infatti, le informazioni del campo possono essere lette direttamente su byte[] tramite ADO.NET, ma voglio convertire la stringa varbinary(MAX) in un array di byte[] tramite codice.

Le stringhe BYTE[] ed esadecimali in C# vengono convertite tra loro
https://www.itsvse.com/thread-10039-1-1.html

La query varbinary(MAX) è visualizzata nel formato:0x[esagonale 16 stringa]

Il codice è il seguente:

Innanzitutto, i primi 2 bit della stringa devono essere rimossi,Salva il byte convertito[] come immagine, poi confrontalo con l'immagine originale, e il file è esattamente lo stesso, come mostrato nella figura sottostante:



(Fine)





Precedente:[Combattimento pratico] Usa Lucene.Net + Jieba.NET per costruire una ricerca in loco leggera
Prossimo:Eccezione di concorrenza EF DbUpdateConcurrencyException interroga il valore memorizzato nella cache
Disconoscimento:
Tutto il software, i materiali di programmazione o gli articoli pubblicati dalla Code Farmer Network sono destinati esclusivamente all'apprendimento e alla ricerca; I contenuti sopra elencati non devono essere utilizzati per scopi commerciali o illegali, altrimenti gli utenti dovranno sostenere tutte le conseguenze. Le informazioni su questo sito provengono da Internet, e le controversie sul copyright non hanno nulla a che fare con questo sito. Devi eliminare completamente i contenuti sopra elencati dal tuo computer entro 24 ore dal download. Se ti piace il programma, ti preghiamo di supportare software autentico, acquistare la registrazione e ottenere servizi autentici migliori. In caso di violazione, vi preghiamo di contattarci via email.

Mail To:help@itsvse.com