Requisiti: ho un soft router a casa, ho installato il sistema CentOS 7, ho anche il servizio docker installato, voglio installare il download di Thunderbolt tramite docker e condividere i dati tramite il protocollo DLNA, e posso riprodurre il video del soft router quando accendo la TV (ovviamente, deve essere nello stesso ambiente LAN).
Per prima cosa, installa il riferimento del servizio Docker qui sotto:
Scarica Thunder
Thunder Remote Download Service (Docker) (Non ufficiale) cnk3x/xunlei: Programma di servizio di download remoto Thunder estratto dalla suite Thunder Synology per l'uso su altri dispositivi. Solo per i test, per favore cancellala consapevolmente dopo il test.
Indirizzo dell'immagine:Il login del link ipertestuale è visibile.
In una cartella nella nuova casa della macchina host, utilizzata per salvare i file e i file dati scaricati da Thunder, il comando è il seguente:
Quando sei pronto, inizia a creare il contenitore xunlei con il seguente comando:
Apri http://ip tramite un browser per computer:2345 Puoi vedere la versione web di Xunlei Download, come mostrato nella figura sottostante:
Usa l'app Thunder per scansionare il codice e accedere al tuo account Thunder e inserire quello esclusivoCodice invito beta chiusa: Thunder Niutonge creare un nuovo compito di download, come mostrato nella figura seguente:
La velocità di download raggiunge i 25M/s e la velocità è ancora molto elevata, come mostrato nella figura sottostante:
Servizio DLNA
DLNA è progettato per risolvere l'interconnessione tra reti wireless e cablate, inclusi PC personali, elettrodomestici e dispositivi mobili, consentendo la condivisione illimitata e la crescita di media digitali e servizi di contenuti. Lo slogan di DLNA è Goditi la tua musica, foto e video, ovunque e in qualsiasi momento. DLNA specifica l'intera applicazione in 5 componenti funzionali. Dal basso verso l'alto, sono: interconnessione di rete, protocollo di rete, trasmissione dei media, controllo e gestione della scoperta dei dispositivi, formati multimediali.
Per iniziare con Docker e installare il servizio DLNA, il comando è il seguente:
Documentazione:Il login del link ipertestuale è visibile.
Poi, apri la TV e clicca sulla fonte, il nome è il valore della variabile "MINIDLNA_FRIENDLY_NAME" che abbiamo appena impostato, come mostrato nella figura sottostante:
Seleziona il video video, puoi vedere che è il film appena scaricato tramite Xunlei, clicca per aprirlo e puoi riprodurlo in modo molto fluido, come mostrato nell'immagine qui sotto:
(Fine)
|